Anúncios
Scopri come puoi trarre vantaggio dalla carta di credito Revolut! Scopri i suoi vantaggi, inclusi viaggi e altri vantaggi
Stai pensando di richiedere una nuova carta? Sappiamo che l’applicazione può essere complicata. Ecco perché saranno sempre necessarie lunghe ricerche. Devi sapere quali sono i vantaggi, come richiedere la tessera e molto altro ancora.
Ecco perché, sapendo che stai cercando una buona carta, ti offriamo la carta di credito Revolut. Con questa carta godrai di vantaggi come mai prima d’ora. Si distingue per il suo altissimo valore gestionale. Ha anche un’app.
Con la carta di credito Revolut puoi scegliere molteplici opportunità di azioni su cui investire. Con più di 2mila opzioni, puoi davvero divertirti. Ecco perché se sei interessato alla carta di credito Revolut, continua a leggere.
Perché consigliamo la carta di credito Revolut
Hai mai pensato al motivo per cui consigliamo la carta di credito Revolut? Bene, la carta è fantastica. Ha immensi benefici e vantaggi di cui puoi facilmente usufruire semplicemente richiedendolo. Ad esempio, possono averlo sia gli adulti che i minorenni.
Naturalmente, se sei minorenne avrai bisogno del tuo account collegato a un account per adulti. I bambini dai 6 ai 17 anni possono fare questi calcoli. Hai ancora fino a cinque prelievi gratuiti. Se ti piace viaggiare, ne trarrai ancora più beneficio.
Questo perché con la carta di credito Revolut hai accesso a più di 1400 lounge in tutto il mondo con sconti e altro ancora. E, naturalmente, non possiamo dimenticare il cashback. Con la carta puoi guadagnare fino al 3% di cashback sulle prenotazioni con Soggiorni. Ecco perché lo consigliamo così tanto.
Per cosa posso utilizzare una carta di credito?
Sai già perché vuoi la carta di credito Revolut? Bene, se parliamo normalmente, possiamo dirti che il suo utilizzo è più mirato al guadagno. Ad esempio, i vantaggi del tuo viaggio in cui puoi cambiare valuta.
Puoi ancora usarlo negli investimenti. La carta permette molte cose. Puoi avere una compravendita di azioni senza commissioni al mese. Puoi ancora comprare e vendere cose e tutto.
Vantaggi della carta di credito Revolut
Cosa stai cercando per saperne di più su una carta? Oltre ai punti importanti affinché la vostra richiesta sia possibile, dovete anche sapere quali punti vantaggio può assegnarvi la carta. Ad esempio, quali sono i vantaggi della carta di credito Revolut? Questo è esattamente ciò di cui parleremo oggi. Se sei interessato, continua a leggere.
- Pagamenti peer-to-peer con gli utenti Revolut
- Possibilità di condividere le spese effettuate utilizzando la carta con altri utenti Revolut
- Prelievi gratuiti ovunque, anche all’estero
- Cambio valuta al tasso interbancario
- Conti di trading disponibili per tutti i piani
- Puoi investire in azioni americane ed europee
- Guadagna fino a 50 euro per ogni amico che si iscrive
- Assicurazione di viaggio completa inclusa nei piani di fascia alta
- Protezione dell’acquisto, protezione del rimborso e assicurazione sull’annullamento del biglietto
- Possibilità di programmare i pagamenti scegliendo beneficiario, importo e data sul calendario
- Molte valute disponibili se viaggi o desideri inviare denaro all’estero
- Puoi accedervi anche tramite l’app Web desktop se non hai lo smartphone a portata di mano
Svantaggi delle carte di credito
Per quanto la carta di credito Revolut presenti dei vantaggi, presenta anche degli svantaggi. Lo svantaggio di una carta è qualcosa da cui non puoi scappare. Ad esempio, se desideri richiedere la carta di credito Revolut? Quindi conoscere il suo lato negativo ti darà un vantaggio rispetto ad altre carte. Quindi, se vuoi questo vantaggio, continua a leggere.
- Impossibile collegare l’account Poste Italiana
- La carta non presenta scritte in rilievo
- Carte di credito e prestiti personali non disponibili per gli utenti in Italia
- Limiti di prelievo gratuiti
- Al momento non è possibile investire in azioni italiane
Cogli l’opportunità di richiedere subito questa incredibile carta di credito!
Come viene effettuata l’analisi del credito sulla carta di credito Revolut
Se sai cosa fa accadere un controllo del credito, probabilmente sai di cosa si tratta. Ma se non sai cos’è l’analisi del credito, lascia che te lo spieghiamo. Ora, l’analisi del credito non è altro che un modo con cui l’azienda approva o rifiuta la carta.
Bene, tutto inizia quando finalmente sei maggiorenne e inizi ad avere l’indipendenza finanziaria. Con prestiti, carte e rate non sarai esente da macchie sulla tua storia. Tutto ciò che realizzi è contrassegnato.
Queste macchie possono quindi essere ridotte se si effettuano pagamenti in tempo, si richiedono prestiti e non si saltano i pagamenti e si pagano i debiti della carta di credito. Questi sono modi semplici e facili, ma a molti non importa.
L’analisi del credito analizzerà poi tutto questo. E alla fine, ti darà un valore in base al quale potrai guidare il valore della tua storia creditizia. E così, se l’importo è sufficientemente alto, potrai farti approvare e ottenere la carta di credito Revolut.
C’è un importo massimo e minimo per la carta di credito?
Se stai cercando di conoscere il limite massimo e minimo della carta di credito Revolut, allora sappi che sei qui per niente. Questo perché sul tuo sito web ufficiale o da nessun’altra parte è dimostrato che non hai accesso a questa conoscenza.
Possiamo quindi dire che non essendo stabilito il limite, lo stabilirai tu tramite il tuo punteggio di credito. In altre parole, più alto è il tuo limite, più alto sarà il tuo limite. Quindi sforzati di avere il più possibile.
Vuoi fare richiesta? Scopri come ottenere una carta di credito Revolut proprio qui
Stai pensando di richiedere la carta di credito Revolut? Aspetta solo un po’. Non c’è molto che puoi fare per prepararti. Tranne saperne di più sulla carta. Clicca qui sotto e verrai reindirizzato alla seconda parte di questo articolo.