Anúncios
Carta Blu American Express

-
Quota annuale
Quota gratuita il 1° anno1.
Dal 2°, €35 all’anno. -
TAN/TAEG
14%/23,69%
-
Flessibilità di pagamentoPuoi scegliere se pagare a saldo o a rate2
-
Più acquisti, più Cashback1% di Cashback sui tuoi acquisti con Carta ogni anno
-
Flessibilità di pagamento
-
Linea di credito
-
Programma rimborso acquisti
Per richiedere Blu American Express
Tieni a portata di mano:
- Informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto)
- Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente)
- Codice Fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria)
Inoltre, verifica i requisiti indicati di seguito:
-
essere maggiorenne
-
essere residente in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano. Accertati di questi requisiti
-
avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una carta prepagata.
-
avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.
Scopri come richiedere la carta Blu American Express
Hai mai pensato a cosa può offrirti Blu American Express? Sì, richiedere la carta non è difficile, ma non è nemmeno facile. Fortunatamente nello scorso articolo abbiamo già parlato molto di cosa può offrirti, nel bene e nel male. Ma c’è ancora di più.
Non ti diciamo cosa ti chiede Blu American Express. Cosa devi sapere per richiederlo. Oggi imparerai. Come puoi ottenere questa incredibile carta e goderne i vantaggi. Ad esempio se vuoi l’incredibile limite di 10mila euro.
O forse il programma di rimborso dell’acquisto, dove puoi ottenere un rimborso se il venditore non accetta di cambiare il prodotto. Con questo e molto altro entriamo in Blu American Express. Se vuoi sapere di più su di lui, continua a leggere.
Quali sono i requisiti necessari per candidarsi?
Hai mai pensato a come un’azienda sceglie i propri clienti per avere una carta? Hai mai pensato a come funziona questo processo di selezione? Beh, è semplice e veloce e basta leggere un breve elenco per scoprirlo. Questo processo è la verifica dei requisiti. Se li incontrerai tutti potrai richiedere la tessera. Vedi di più qui sotto.
- Avere almeno 18 anni
- essere residenti in Italia o avere un indirizzo postale italiano. Assicurati di questi requisiti
- possedere un conto corrente o postale appartenente al circuito SEPA. Non è necessario che l’IBAN corrisponda ad una carta prepagata.
- Avere un reddito annuo lordo di almeno 11.000 euro. American Express può richiedere prova del reddito dichiarato.
Quali documenti sono necessari per richiedere Blu American Express
Hai mai pensato a come un’azienda sa se stai dicendo la verità o no? Perché sarebbe molto facile richiedere una carta a caso e mentire sui tuoi dati. Bene, l’azienda ha un modo per verificare le informazioni fornite. In questo caso, usano i documenti. Di seguito ti riportiamo i documenti necessari per richiedere Blu American Express.
- Coordinate bancarie (IBAN, nome della tua banca, anno di apertura del conto)
- Documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto, oppure patente di guida)
- Codice fiscale (o carta d’identità elettronica, o tessera sanitaria)
Quali sono i maggiori utilizzi di questa carta di credito?
Ogni carta che vedi là fuori non è facilmente richiesta. Questo perché ogni persona che cerca una nuova carta di credito vedrà sempre se gli utilizzi che ne fa sono compatibili. Se ad esempio ti piace viaggiare, richiederai una card che consentirà sconti, agevolazioni e vantaggi. Oggi vedremo quali sono i maggiori utilizzi di Blu American Express.
Se ti piace Cashback
Il cashback è uno dei vantaggi della carta più amato dalle persone. Questo perché con esso puoi spendere soldi e, allo stesso tempo, guadagnare soldi. Con Blu American Express ottieni l’1% di cashback su tutti i tuoi acquisti.
Questo è possibile ogni anno. Inoltre, riceverai il credito direttamente sul tuo conto e potrai utilizzarlo per gli acquisti desiderati. E puoi trovarlo in qualsiasi negozio.
Se non ti dispiace pagare una quota annuale
Le tariffe annuali possono essere gravose. Ogni anno hai una somma da pagare. Con Blu American Express hai canoni annuali, ma sono molto bassi. Ad esempio, hai solo 35 euro da pagare ogni anno.
Ma non preoccuparti, durante il primo anno con Blu American Express non pagherai alcuna quota annuale. In altre parole, avrai un incredibile sconto del 100%!
Per persone flessibili
La flessibilità è tutto nel mondo della finanza. Se sai come funzionano gli acquisti, sai che una carta flessibile è la scelta migliore. Con Blu American Express ne trarrai sicuramente vantaggio.
Se ti piacciono i limiti alti
Blu American Express ha un limite molto alto. Mentre il limite della carta è personalizzato, si possono ottenere fino a 10mila euro.
Cogli l’opportunità di richiedere subito questa incredibile carta di credito!
I nostri consigli per chi intende richiedere la carta di credito Blu American Express
Stai pensando di ordinare Blu American Express? Sappiamo che ormai sarai molto interessato. Naturalmente, dopo due articoli che parlano della carta e ti dicono quanto può essere utile, pensi sicuramente che sia una buona opzione per te.
Ebbene, a dirla tutta, richiedere Blu American Express non ha segreti. È così semplice che puoi farlo online, senza nemmeno uscire di casa. Ma allora perché hai bisogno di un consiglio? Bene, a volte possono aiutarti a scegliere.
Una volta finito di leggere questo articolo, non ordinare subito Blu American Express. Anche se potresti sentirti entusiasta di questo, tieni presente che la richiesta non dovrebbe essere avanzata senza una ricerca approfondita. Parliamo molto qui, ma potresti avere ancora domande.
Se hai domande su Blu American Express allora sappi che puoi ancora saperne di più. Ad esempio, contattare l’azienda è sempre una buona opzione. Non esitate quindi a contattare l’azienda, e richiedere la carta con certezza al 100%.
Vantaggi e svantaggi della pesatura: ne vale la pena?
Passiamo ora alla parte finale dell’articolo. Ne vale la pena Blu American Express? Ebbene possiamo dire di sì, ne vale la pena. Se confrontiamo benefici e vantaggi, siamo sicuri che ne valga la pena. Ora cominciamo.
Gli unici svantaggi sono che è necessario avere un reddito minimo annuo. Ma anche questa resa non è affatto eccezionale. È molto facile averlo. E se guardiamo ai vantaggi, beh, dal cashback, al limite alto, al rimborso, alla flessibilità di pagamento e tutto il resto, troverai tanti motivi per cui vale la pena avere Blu American Express.
Richiedi una volta per tutte la carta di credito Blu American Express sul sito ufficiale!
Allora cosa ne pensi di questa carta? È davvero uno da non perdere o dimenticare! I suoi benefici sono incredibilmente piacevoli. Se pensi di richiederlo adesso, clicca qui sotto. Cliccando ti porterai alla pagina ufficiale!