Carta Oro American Express: sconto di 250 euro sugli acquisti con la carta  – Fuplu

Carta Oro American Express: sconto di 250 euro sugli acquisti con la carta 

Anúncios

Carta Oro American Express: sconto di 250 euro sugli acquisti con la carta 

Carta Oro American Express

Vuoi sapere come richiedere questa carta di credito?

Verified URL
Tassi Interbancari
Tassi di cambio interbancari.
Budgeting Intelligente
Budgeting intelligente e analisi delle spese.

Scopri come beneficiare di Oro American Express! Scopri come risparmiare 250 euro sugli acquisti spendendo 5mila euro!

Richiedere una carta non è un processo semplice. Infatti, quando cerchi di saperne di più sulla carta, ciò che rivisiterai sempre sono i suoi vantaggi. Ma una carta ha molto più che semplici vantaggi legati al suo nome che la rendono valida. 

L’Oro American Express è una carta incredibile di per sé. Permette di ricevere uno sconto di 250 euro se si spendono 5mila euro nei primi sei mesi dall’emissione. Inoltre, ha un pass prioritario per aiutarti. 

Il tuo limite di credito è ancora estremamente elevato. Ciò consente un grande potere d’acquisto mai visto prima. Questo è ciò con cui iniziamo l’articolo di oggi. Se sei interessato a saperne di più su Oro American Express, continua a leggere. 

Perché consigliamo la carta di credito Oro American Express? 

Sapete quanto è davvero difficile trovare una scheda completa? E quando diciamo carta completa intendiamo buoni vantaggi, lievi svantaggi, servizi utili e tutto il resto. Bene, Oro American Express è così. 

È difficile trovarne uno, ma hai trovato Oro American Express. Con il suo limite elevato di oltre 10mila euro, la carta consente un grande potere d’acquisto. In questo modo, che si tratti di ferie, di acquisto rateale o altro, potrai farlo. 

Se ordini l’Oro American Express avrai comunque accesso ad un pass prioritario. Questo pass ti consente di accedere al programma Priority Pass, che dispone di oltre 1200 sale VIP negli aeroporti. Questo diventa molto utile per i viaggiatori. 

Adesso, se hai già capito che tutto questo può essere tuo, al prezzo minimo mensile di 20 euro al mese, allora è il momento di chiedere. Sappiamo che è buono e tutti questi motivi fanno parte del motivo per cui consigliamo Oro American Express. 

Per cosa posso utilizzare la carta di credito Oro American Express? 

L’utilizzo di una carta non è qualcosa che viene semplicemente dimenticato o ignorato. Quando richiedi una carta, devi richiederla con un obiettivo in mente. In altre parole, richiedi una carta con vantaggi di viaggio per viaggiare. 

Con Oro American Express puoi raggiungere l’obiettivo desiderato. Questo perché l’uso della carta non è specifico per qualcosa. Sì, puoi avere usi come pagare grandi acquisti a rate o se ti piace viaggiare. Sono tutti validi. 

Tuttavia, ciò non significa che sia necessario eseguire tutti questi usi. Usa carato normalmente e ne sentirai facilmente i benefici. Come puoi vedere, non c’è molto che puoi sbagliare. 

Vantaggi della carta di credito 

Sai quali sono i maggiori vantaggi che puoi avere utilizzando Oro American Express? Venite a scoprirlo con l’elenco che abbiamo scritto qui sotto. Se sei interessato a sapere quali sono i vantaggi, continua a leggere. 

  • Assicurazione di viaggio che include incidenti, inconvenienti e assistenza stradale 
  • Tutela dell’acquisto 
  • Accesso al programma Membership Rewards 
  • Accesso al circuito Priority Pass per accedere a più di 1.200 lounge aeroportuali in tutto il mondo 
  • Biglietti 2×1 per eventi, esperienze online e card cinema 
  • Buono viaggio da € 50 da utilizzare sul sito American Express Viaggi 
  • Membership Rewards Program, con i tuoi acquisti accumuli punti che convertirai in sconti per acquisti presso i vari negozi partner. 
  • Accesso alla prevendita dei biglietti per i concerti 
  • Servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 
  • Sconti sul noleggio auto Hertz e Avis 

Svantaggi della carta di credito Oro American Express 

Vieni a vedere quali svantaggi ha Oro American Express! Continua a leggere: 

  • Serve un reddito minimo di 25mila euro annui; 
  • C’è una quota annuale. 
Carta Easy Compass

Cogli l’opportunità di richiedere subito questa incredibile carta di credito!

Come viene effettuata l’analisi del credito su Oro American Express 

Una carta di credito sarà sempre sottoposta ad analisi prima che tu possa accedervi. Questa analisi è un po’ un mediatore per l’azienda per sapere se meriti o meno di avere la carta. Ad esempio, se ottieni un risultato negativo, non otterrai Oro American Express. 

Bene, con questo in mente puoi vedere che l’analisi è molto importante. Di per sé non puoi fare nulla per ottenere un buon risultato, tranne se desideri, a lungo termine, prenderti più cura della tua storia creditizia. E sì, questo è possibile. 

Ora, se sai che l’analisi influisce sulla tua possibilità di ottenere la carta. Ma come è fatto? Bene, tutto inizia quando ordini per la prima volta Oro American Express. Il completamento richiede alcuni documenti specifici che verranno poi inviati. 

Quindi, ora che la società ha i tuoi documenti personali, potrà accedere alla tua storia creditizia. Quindi inizia l’analisi e tutte le tue finanze verranno analizzate. Alla fine, al termine, ti mostreranno il valore del tuo punteggio di credito! 

C’è un importo massimo e minimo per la carta di credito? 

Sì, in realtà Oro American Express prevede un importo massimo di credito. Bene, tecnicamente il valore non è quello che riceverai di sicuro. Questo perché ha un credito personalizzato, a seconda del tuo punteggio, puoi avere il massimo. 

Il massimo di cui si parla è di 15mila euro. L’intero importo può essere tuo con un solo clic. Tuttavia, c’è di più in questo. Oro American Express non prevede un limite minimo in quanto la sua linea di credito è personalizzata. 

Vuoi fare richiesta? Scopri come ottenere la carta di credito Oro American Express proprio qui! 

Siamo alla fine della prima parte dell’articolo! Ebbene, con queste informazioni non finiremo di parlare di Oro American Express. C’è ancora così tanto da imparare che se fai clic qui sotto verrai reindirizzato alla seconda parte! Non perdere altro tempo e non esitare a cliccare sul pulsante.