Richiedi ora la tua carta di credito Hello! Card – Fuplu

Richiedi ora la tua carta di credito Hello! Card

Anúncios

Hello! Card: Connessione con offerte esclusive, convenienza ovunque e assistenza proattiva.

Hello! Card

Lustezz rating
5 /5
Rates & Fees
Scopri come candidarti Sul sito ufficiale di Hello! Card
Product Details

ACQUISTI ONLINE

Quando effettui acquisti online devi inserire i dati della tua carta di credito per autorizzare il pagamento: il numero di 16 cifre riportato sul fronte della carta, il codice di sicurezza di tre cifre CVC2/CVV2 stampato sul retro e la data di scadenza della carta.

In più, su tutti i siti che aderiscono a Mastercard ID Check o Visa Secure, per portare a termine la transazione dovrai autorizzarla tramite l’app banking di Hello bank!. Per farlo, basta aprire la app ed entrare nella sezione “autorizzazioni”, oppure tocca la notifica che riceverai sullo smartphone al momento del pagamento e segui le istruzioni.

Our take

CHIP & PIN E SMS ALERT

Sul fronte della tua Hello! Card è inserito un chip abbinato al PIN che ne incrementa le garanzie di affidabilità e sicurezza.

Quando effettui pagamenti tramite POS (Point of Sale), quindi, ti verrà chiesto di digitare il tuo codice PIN, come già avviene per i prelievi di contanti agli ATM. Solo in alcuni casi, qualora la tecnologia non consentisse l’utilizzo del chip con il PIN, ti verrà richiesta la conferma dell’acquisto tramite firma dello scontrino.

Inoltre, per tenere sotto controllo l’operatività della tua carta e la disponibilità della stessa, puoi attivare i servizi di SMS Alert dall’area privata del sito Hello bank!.

Scopri come richiedere la tessera Hello! Card 

Cosa preferisci in una carta? Vantaggi per lo shopping o maggiore sicurezza? E se ti dicessimo che puoi avere entrambi i vantaggi su una sola carta? Bene, questo è uno dei grandi vantaggi di Hello! La carta ha. 

Bene, con questa carta ricevi vantaggi per lo shopping. Ad esempio, il tuo limite è massimo di cinquemila e puoi eseguire infinite operazioni. In più, ogni operazione effettuata con questa carta sarà da te approvata e riceverai anche un messaggio di conferma. 

Ciò si traduce in una maggiore sicurezza, evitando frodi e pagamenti per prodotti e acquisti che non hai effettuato. Bene, ci sono molte altre cose che vogliamo raccontarvi di Hello! Card, ma ora continuiamo l’articolo. Continua a leggere. 

Quali sono i requisiti necessari per candidarsi? 

Sai quali sono i requisiti della carta di credito? Sono una cosa che devi soddisfare per poter richiedere. Di seguito daremo uno sguardo ai requisiti per Hello! Card. 

  • Devi essere maggiorenne; 
  • Deve avere un codice fiscale; 
  • Deve avere residenza o domicilio in Italia; 
  • Non puoi avere residenza fiscale negli Stati Uniti d’America (in tal caso devi rivolgerti ad una filiale BNL); 
  • È necessario disporre di un conto corrente Hello!. Soldi. 

Quali documenti sono necessari per richiedere Hello! Card

Vediamo quali documenti servono per richiedere Hello! Card! 

  • Documenti di identificazione; 
  • Estratti conto; 
  • Prova di residenza; 
  • Prova di reddito; 
  • Qualsiasi altro documento richiesto. 

Quali sono i maggiori utilizzi di questa carta di credito? 

Che tu sia interessato o meno a una carta, è sempre importante saperne di più sugli usi di una carta. Quando scoprirai gli usi, scoprirai essenzialmente ciò di cui hai bisogno per poterne godere. Oggi scopriremo questo su Hello! Card. Se vuoi saperne di più sugli usi di Hello! Card, continua a leggere. 

Shopping 

Ovviamente uno degli usi più grandi di Hello! Le carte sono acquisti. Il vantaggio principale di questa carta è fare acquisti, motivo per cui puoi notare che la maggior parte dei suoi vantaggi mirano allo stesso scopo. 

Ad esempio, hai un limite elevato per eseguirli e puoi comunque effettuare infinite operazioni con la carta. In questo modo potrai sempre effettuare qualsiasi acquisto desideri. 

Più sicurezza 

La sicurezza che Hello! La carta è incredibile. Come forse già saprai, la carta offre immensi vantaggi per gli acquisti. Per fare tanti acquisti ci vuole più sicurezza. Ecco perché l’azienda e la carta si sono concentrate su questo per migliorare la tua esperienza. 

Ora, per ogni acquisto effettuato con Hello! Card avrai un messaggio come notifica dell’acquisto effettuato. In questo modo, qualsiasi acquisto non effettuato da te verrà notificato e potrai intraprendere le azioni necessarie. 

Servizi e vantaggi 

A parte gli incredibili vantaggi in termini di acquisto e sicurezza, l’altro vantaggio più grande è per coloro che utilizzano questi servizi e vantaggi che Hello! La carta ha. Bene, nel caso non lo sapessi, l’azienda che ha creato la carta ha il programma fedeltà. 

Questo programma fedeltà si chiama PAYBACK e con esso, per ogni quattro euro spesi con Hello! La carta ti fa guadagnare un punto. Ora devi prima iscriverti al programma! 

Modalità di pagamento 

Infine, l’ultimo utilizzo di questa carta avviene attraverso i vari metodi di pagamento presenti con Hello! Card. Bene, i metodi della carta non sono rari, ma buoni. Puoi aggiungere la tua carta ai portafogli Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay. Inoltre la carta consente il pagamento senza contatto. 

Il nostro consiglio per chi sta per richiedere una carta di credito 

Finalmente siamo nel tratto finale. Cosa ne pensi di Hello! Card? Abbiamo già detto tanto e trattato una lunga sezione su cosa funziona con Hello! Card e cosa non funziona. Ma ovviamente non è tutto, vero? 

Oggi esploreremo questo pensiero. Quello che vogliamo dirti ora non sono altro che alcuni piccoli e semplici consigli che potresti trovare utili quando hai e richiedi Hello! Card. Bene, passiamo al nostro consiglio più grande. 

Il nostro più grande consiglio è di non sottovalutare Hello! Card. Sai già quanto limite puoi ottenere con Hello! Card. E, naturalmente, è bello quando ottieni un limite alto, ma anche se lo fai, devi avere il controllo delle tue spese. 

Avere un limite alto è positivo, ma se hai intenzione di spendere il limite devi ricordarti che dovrai ripagarlo. Ciò di cui molte persone spesso non si preoccupano e poi si fanno male. Ecco perché ti chiediamo di stare attento qui. Non essere irresponsabile e spendi solo ciò che puoi permetterti. 

Carta Verde American Express

Cogli l’opportunità di richiedere subito questa incredibile carta di credito!

Vantaggi e svantaggi della pesatura: ne vale la pena? 

Hello! CardVale davvero la pena acquistare la carta? Bene, iniziamo per parti. Se noti la differenza numerica tra vantaggi e svantaggi, hai già una risposta. Analizziamolo però un po’. 

L’unico svantaggio è il fatto che la carta non prevede vantaggi di viaggio. Vedi che è quasi niente? E questo non è nemmeno un beneficio di cui molti si avvalgono! Adesso i vantaggi, invece… Nessun canone annuale, limite alto, operazioni infinite, operazioni confermate tramite messaggio… 

Tutto questo ne vale davvero la pena. Se stai cercando una buona carta, prova Hello! Card. 

Richiedi la carta di credito Hello una volta per tutte! Scheda sul sito ufficiale! 

Sai già tutto Ciao! Hai una carta? Finalmente siamo alla fine, è stato davvero complicato leggere tutto questo, vero? Bene, è tutto finito e ora devi avviare il processo di richiesta Hello! Card. 

Non importa quanto sia bello Ciao! Carta devi seguire il processo di richiesta e potresti avere domande su dove farlo. Ecco perché se clicchi qui sotto verrai reindirizzato a Hello! Card dove puoi imparare. Saperne di più.