Anúncios
Oro American Express

-
Quota annuale
Quota gratuita il 1° anno.
Dal 2°, €20 al mese1. -
TAN/TAEG14%/24,19%
-
Flessibilità di pagamentoPuoi scegliere se pagare a saldo o a rate.
-
Requisiti per richiederla
– Reddito annuale lordo di almeno 25.000 euro
– IBAN SEPA
– Essere residente in Italia
Per richiedere Carta di Credito Oro American Express
Tieni a portata di mano:
– Informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto)
– Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente)
– Codice Fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria)
Inoltre, verifica i requisiti indicati di seguito:
-
Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una carta prepagata.
-
Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente).
-
Codice fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria).
-
Essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo di corrispondenza italiano).
-
Avere un reddito annuale lordo di almeno 25.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.
Scopri come richiedere la Carta Oro American Express
Hai sentito parlare del programma Priority Pass? Questo programma è un programma esclusivo per le carte American Express. Ti consente di accedere a più di 1200 sale VIP negli aeroporti di tutto il mondo.
Sia tu che un accompagnatore potete usufruire di questo servizio. Ma perché parliamo di lui adesso? Bene, questo è un servizio disponibile su Oro American Express. Se richiedi questa tessera potrai riposare in tutte queste stanze.
E naturalmente, oltre a questo vantaggio, Oro American Express ha molto altro ancora. Ad esempio, hai accesso a un limite di credito estremamente elevato. Sappiamo che ciò che hai imparato oggi ti interesserà molto. Quindi, se sei curioso, continua a leggere.
Quali sono i requisiti necessari per candidarsi?
Tutte le aziende che cerchi che hanno le carte hanno i requisiti necessari. Vieni a scoprire qui sotto quali sono quelle offerte da Oro American Express!
- Possedere un conto corrente bancario o postale aderente al circuito SEPA. Non è necessario che l’IBAN corrisponda ad una carta prepagata.
- Documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto, oppure patente di guida).
- Codice fiscale (o carta d’identità elettronica, o tessera sanitaria).
- Essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo postale italiano).
- Avere un reddito annuo lordo di almeno 25.000 euro. American Express può richiedere prova del reddito dichiarato.
Quali documenti sono necessari per richiedere Oro American Express
Se stai già pensando di richiedere Oro American Express, sappi che ora devi dare un’occhiata ai tuoi documenti. Scopri quali sono i documenti per la richiesta.
- Coordinate bancarie (IBAN, nome della tua banca, anno di apertura del conto)
- Documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto, oppure patente di guida)
- Codice fiscale (o carta d’identità elettronica, o tessera sanitaria)
Quali sono i maggiori utilizzi di questa carta di credito?
Sapevi che ogni carta che vedi là fuori ha usi specifici? Questo è un aspetto di cui molti non tengono conto quando li richiedono. Allora venite a dare un’occhiata a Oro American Express.
Priorità di viaggio
Se sei interessato a Oro American Express, sappi che uno degli incredibili vantaggi che ha è legato ai viaggi. Quando hai accesso alla carta, hai l’iscrizione gratuita al programma Priority pass. Hai molti vantaggi in questo.
Hai accesso a più di 1200 sale VIP negli aeroporti di tutto il mondo. Oltre all’abbonamento gratuito di livello standard, ricevi anche due ingressi gratuiti ogni anno per te e un’altra persona.
Più sicurezza
Niente è più importante in una carta di credito della sicurezza. Quando cerchi di saperne di più su una carta, vedrai sempre come puoi proteggerti con essa. Oro American Express ha molti modi per farlo.
Con esso hai accesso a quattro diversi tipi di assicurazione. Hai protezione antifrode, protezione acquisti, servizio di cassa espresso e carta sostitutiva. In questo modo sarai sempre protetto.
Vantaggi e sconti
Ebbene, una carta come l’Oro American Express non offre solo tanti vantaggi, ma anche sconti. Con esso ricevi un regalo ogni anno. Si tratta di un buono viaggio del valore di 50 euro da utilizzare sui viaggi American Express.
Inoltre, hai accesso ai vantaggi del biglietto Viva. Ora puoi andare ai tuoi eventi preferiti quando vuoi. Puoi avere accesso ad uno sconto annuale di 50 euro acquistando con l’azienda.
Più facilmente
E ovviamente con Oro American Express tutto è più semplice. Se vuoi effettuare pagamenti sappi che se lo fai con Oro American Express tutto diventa molto più veloce. Tutto quello che devi fare è utilizzare il pagamento contactless della carta.
Ora qualsiasi transazione non superiore a 50 euro può avvenire tramite pagamento contactless. Non è necessario appuntare o firmare nulla. E ovviamente, se la transazione è superiore a 50 euro, il pagamento contactless esiste ancora, ma necessita di un pin.
Cogli l’opportunità di richiedere subito questa incredibile carta di credito!
I nostri consigli per chi richiede la carta di credito Oro American Express
E adesso cosa intendi fare? Se desideri ancora fare qualche ricerca in più sulla carta Oro American Express, continua la tua ricerca. Ma cosa succede se la tua decisione è già stata presa? Se hai già deciso di ordinare Oro American Express, continua a leggere.
Abbiamo sicuramente parlato abbastanza di Oro American Express per farti venir voglia di ordinarlo. Ecco perché ora vogliamo aiutarti con un altro tipo di informazioni. Oggi vi diamo un consiglio indispensabile per chi volesse richiederlo.
Bene, se stai pensando di richiedere Oro American Express, fai attenzione al tuo punteggio di credito. Molte persone, quando richiedono un prodotto finanziario, non tengono conto del proprio punteggio di credito e quindi possono finire nei guai.
Immagina di richiedere l’Oro American Express. Tuttavia, il tuo punteggio è molto basso. Probabilmente ti verrà rifiutato e non avrai la possibilità di presentare domanda. Questo è davvero brutto; Pertanto, prova a migliorare il tuo punteggio di credito prima di richiedere la carta.
Vantaggi e svantaggi della pesatura: ne vale la pena?
Ora che è tutto detto, conviene davvero Oro American Express? Beh, onestamente la pensiamo così. La carta in sé è estremamente buona, con solo pochi aspetti negativi nel suo possesso.
Questi lati sono la rendita vitalizia e il requisito di reddito minimo. Oltre a questo, hai vantaggi di viaggio, sicurezza, programmi a punti e molti vantaggi in generale. Possiamo dire con assoluta certezza che sì, Oro American Express ne vale la pena.
Richiedi una volta per tutte la carta di credito Oro American Express sul sito ufficiale !
Hai già preso una decisione? Se hai letto tutto questo finora, lo speriamo. Sapere cosa ha una carta è sempre il modo migliore per ottenere le carte migliori. Quindi sai già tutto su Oro American Express, quindi clicca qui sotto e richiedilo oggi stesso!